BACHECA
VIDEO DELLA SETTIMANA
COLONNA1 Benvenuti su TuttoHack. Il regolamento lo potete trovare nella Bacheca. Se volete aiutare il forum a salire in classifica, dovete uppare, cioè scrivere "Up" in un messaggio.
Uppa quì ogni 3 giorni.

COLONNA3
COLONNA1 COLONNA2 COLONNA3

Create a Myspace LED Scroller

Create Your Custom Message

NewsBoard
22/01 17:35:DarkAngel93: L'iscrizione è --------COMPLETAMENTE GRATUITA!!! --------- --------Presentarsi nella apposita sezione. MIRACCOMANDO ------------ --------Iserite se lo avete il vostro indirizzo MSN nell' apposita sezione --------- ---------prima di inserire materiale chiedete ( a meno di dievrse istruzioni ) --------- ---------pubblicizzate il forum, ve ne saremo grati ( e soprattutto avrete accesso a più sezioni nel forum se portate tanta gente ;-)-------

web counter
web counter
TuttoHack

A_REPLY
barzellette, qui trovate il sorriso
icon6  view post Posted on 28/1/2008, 21:04P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 16:51

- Dottoressa, c'è l'ho duro 24 ore al giorno, cosa mi può dare?
- Vitto, alloggio e mille euro al mese.

la stagione più odiata dalle donne è l'autunno:
- Non crescono i piselli
- Gli uccelli emigrano
- e c'è talmente tanta nebbia ke nn si vede un kazzo

Lui e lei fanno sesso. Lui:
- Facciamo un 68?
- Scusa, ma che cos'è?
- Tu me lo succhi e io te ne devo una.

Qual è la differenza tra Lui e Lei mentre fanno l'amore?
???
Nessuna! Lui c'è l'ha dentro e Lei c'è l'ha dentro.

Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere.
- Mi scusi, so che non sono affari miei, ma La vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo?
- Entro, alzo la cornetta e chiedo: "Chi è il carabiniere più intelligente del mondo?", e la voce mi risponde: "Tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu..."

Un tenente dei carabinieri si avvicina ad una prostituta.
- Senta, quanto vuole per la mia compagnia?
- Trenta euro.
- Comapagniaaaa, avanti!

Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice all'altro, incantato:
- Dove hai trovato quella bici ?
- Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi."
- Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.

Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. E' il suo primo giorno. Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice:
- Ecco, questa e' una scopa, come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio.
- Una scopa?! Ma guardi che io sono un ingegnere!
- Hai ragione, scusa, vieni di là che ti faccio vedere come funziona.

Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:
- Allora, sarai tu il prossimo?
Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali ed hanno smesso.

image

internet si sta trasformando in un gigantesco bidone della spazzatura...assomiglia sempre di piu..ed è sempre di piu frequentato da TV...bambinetti che giocano su facebook...poi si creano il forum..e credono di essere bravissimi...leggetevi HOW TO BECAME AH ACHER... è bellissimo...XDXD

comunque....lavoriamo tutti insieme perchè internet non si riempia di queste domande:

http://it.answers.yahoo.com/question/index...31165733AAXlaDQ

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 28/1/2008, 21:04

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us
Banner