BACHECA
VIDEO DELLA SETTIMANA
COLONNA1 Benvenuti su TuttoHack. Il regolamento lo potete trovare nella Bacheca. Se volete aiutare il forum a salire in classifica, dovete uppare, cioè scrivere "Up" in un messaggio.
Uppa quì ogni 3 giorni.

COLONNA3
COLONNA1 COLONNA2 COLONNA3

Create a Myspace LED Scroller

Create Your Custom Message

NewsBoard
22/01 17:35:DarkAngel93: L'iscrizione è --------COMPLETAMENTE GRATUITA!!! --------- --------Presentarsi nella apposita sezione. MIRACCOMANDO ------------ --------Iserite se lo avete il vostro indirizzo MSN nell' apposita sezione --------- ---------prima di inserire materiale chiedete ( a meno di dievrse istruzioni ) --------- ---------pubblicizzate il forum, ve ne saremo grati ( e soprattutto avrete accesso a più sezioni nel forum se portate tanta gente ;-)-------

web counter
web counter
TuttoHack

Poll choicesVotesStatistics
password a tutte le sezione, tranne a quelle di news e presentazioni2 [28.57%]
abilitazione all'accesso sono agli utenti attivi sul forum5 [71.43%]
accesso libero a tutti0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 7)

A_REPLY
Accesso alle varie sezione solo per gli utenti abilitati?
DarkAngel93
icon13  view post Posted on 23/1/2008, 16:04P_QUOTE

Utente cancellato

Ho notato alcuni utenti che accedevano alle varie sezioni del forum, senza nemmeno presentarsi, ero quindi indeciso se :
o mettere una password alle sezioni ( sarà detta solo agli utenti che parteciperanno al forum ) ....ma mi sembra anche a me un po esagerata
o abilitare tramite l'amministrazione , solo gli utenti che si presenteranno ad accedere alle varie sezione
oppure niente di tutto ciò. libertà a tutti, anche chi è solo di passaggio e gli serva solo un programma o altro di poterlo scaricare....( sono d'accordo sulla libera diffusione di software, immagini ecc...ecc... perchè anchio per primo ho creato questo forum per diffondere le mie conoscenze e i programmi che ho trovato per farli utilizzare a tutti ) però non so magari presentarsi prima.....boh.... non so.....datemi un vostro parere....

view post Posted on 24/1/2008, 16:53P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/3/2009, 19:01

Io voto la seconda, perchè poi la prima, è una scocciatura ogni volta mettere la password, e cmq, anche se non fosse, la seconda secondo me è sempre meglio...

Cliccate sul banner nella mia firma... :shifty:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/2/2008, 10:13P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 16:51

mah...è un problema che bisognerebbe risolvere in consiglio di amministrazione

image

internet si sta trasformando in un gigantesco bidone della spazzatura...assomiglia sempre di piu..ed è sempre di piu frequentato da TV...bambinetti che giocano su facebook...poi si creano il forum..e credono di essere bravissimi...leggetevi HOW TO BECAME AH ACHER... è bellissimo...XDXD

comunque....lavoriamo tutti insieme perchè internet non si riempia di queste domande:

http://it.answers.yahoo.com/question/index...31165733AAXlaDQ

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/2/2008, 17:58P_QUOTE

Group: Hacker

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 18:30

Più che altro si possono anche mantenere delle sezioni chiuse ed accessibili solo agli utenti + (io li chiamo così, tanto intendiamo la stessa cosa) ma poi moderarle ed inserire nuovi utenti non dico sia più complicato ma di certo più confusionario....Ora và molto di moda mettere la pws,che bisognerebbe decidere se darla normalmente o solo dopo essersi presentati...( in tutti i casi dopo che la digiti una volta ti dovrebbe rimanere salvata-vedi Firefox-).Magari dopo essersi presentati si potrebbero abilitare tutti quanti ma non ne sarei certo (quanto meno non la proporrei ora visto che dobbiamo invogliare a venire qui la gente ed presentarsi forzatamente almeno che tu non abbia del materiale "prezioso" non è il massimo...)....voto nullo...favorisco la maggioranza :lol:

image
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
-Albert Einstein-

image

P_MSG P_EMAIL Top
el-togotoh
view post Posted on 7/2/2008, 17:11P_QUOTE

Utente cancellato

meglio l'abilitazione... a volte le password se le scambiano via msn o PM

DarkAngel93
view post Posted on 7/2/2008, 17:39P_QUOTE

Utente cancellato

bene la maggioranza decide....abilitazione....PERO' non adesso, aspettiamo che arrivi piu' gente, adesso diamo ancora in pochi, dobbiamo invogliare la gente a venire per ora. cmq grazie a tutti della votazione

lol ;-D

view post Posted on 7/2/2008, 18:55P_QUOTE

E... se si inserisse un bottone in cima al forum... dove quando lo si preme si vota il forum e dopo aver votato si diventa un utente +...

image
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
-Albert Einstein-

image

P_MSG P_EMAIL Top
DarkAngel93
view post Posted on 8/2/2008, 22:11P_QUOTE

Utente cancellato

ci avevo pensato però ho delle difficoltà a trovare il link url

view post Posted on 9/2/2008, 18:40P_QUOTE

CITAZIONE (DarkAngel93 @ 8/2/2008, 22:11)
ci avevo pensato però ho delle difficoltà a trovare il link url

posso provare a cercarlo..

image
-Albert Einstein-

image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 23/1/2008, 16:04

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us